Eventi - 31 maggio 2012, 07:41

Il Sindaco del CCR di Seborga sabato dal Prefetto per la Festa della Repubblica

Un gesto importante che incentiva il senso civico e porta avanti il progetto di educazione democratica iniziato nel settembre scorso e ha visto i ragazzi del consiglio comunale dei ragazzi più piccolo d'Italia, recarsi al Parlamento Europeo di Strasburgo.

Il Sindaco dei ragazzi di Seborga in visita dal Prefetto. In occasione della Festa della Repubblica, sabato prossimo, il Sindaco e i componenti della giunta del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Seborga sono stati invitati in Prefettura ad Imperia dal Prefetto, Dr.ssa Fiamma Spena.

Un gesto importante che incentiva il senso civico e porta avanti il progetto di educazione democratica iniziato nel settembre scorso e ha visto i ragazzi del consiglio comunale dei ragazzi più piccolo d'Italia, recarsi al Parlamento Europeo di Strasburgo. Un momento di incontro, che oltre alla conoscenza fra le istituzioni e le giovani generazioni, vedrà la consegna di quattro Onoreficenze al Merito della Repubblica Italiana e di una medaglia d'Onore a un cittadino italiano internato nei lager nazisti, conferite dal Presidente della Repubblica.