Eventi - 31 maggio 2012, 07:44

Bordighera: sabato 23 giugno appuntamento ligure per il concorso 'Vince la Voce'

Si esibiranno per l’occasione 10 concorrenti provenienti dalla nostra provincia ma anche da fuori, che proporranno le loro canzoni con riprese tv, che successivamente verranno trasmesse in un circuito di reti private sul digitale terrestre.

Si svolge sabato 23 giugno la tappa ligure del concorso tele-radiofonico nazionale 'Vince la Voce'. Appuntamento alle 21, al Ristorante 'Ennesima Follia'. Si esibiranno per l’occasione 10 concorrenti provenienti dalla nostra provincia ma anche da fuori, che proporranno le loro canzoni con riprese tv, che successivamente verranno trasmesse  in un circuito di reti private sul digitale terrestre.

Ad ogni concorrente sarà abbinato un numero, valido sia per la Televisione che per la Radio, in modo da dare al pubblico la possibilità, direttamente da casa, di effettuare la votazione. Le riprese televisive saranno realizzate dalla troupe di 'Musica Italiana Show', programma televisivo edito da Danilo Baudini, che per l’occasione presenterà la serata assieme alla sua collaboratrice Maria Garcea. Il Premio, da destinare al vincitore assoluto,  consiste in un CD edito e l’esito del concorso sarà reso pubblico in un galà che si svolgerà a Milano tra ottobre e novembre 2012. Per chi volesse partecipare all’evento in qualità di concorrente può contattare per info Francesco Lacalamita, responsabile per la zona di Imperia e provincia, al numero telefonico 3283332320.

L’ingresso allo spettacolo è libero e sarà realizzato un servizio bar e ristorante.