Sport - 12 maggio 2012, 11:49

Judo: ancora un weekend di grandi impegni per l'atleta del Sakura Arma, Samuele Della Torre

Dopo la gara di European Cup Juniores di Tarvisio, conclusa purtroppo senza un risultato di spicco, domani sarà la volta di Lione, in Francia, dove il giovane atleta di interesse nazionale gareggerà nel Torneo "Top Level" di European Cup Juniores.

Un nuovo fine settimana di massimo impegno per Samuele Della Torre ed il Judo Club Sakura Arma di Taggia. Dopo la gara di European Cup Juniores di Tarvisio, conclusa purtroppo senza un risultato di spicco, domani sarà la volta di Lione, in Francia, dove il giovane atleta di interesse nazionale gareggerà nel Torneo "Top Level" di European Cup Juniores.

Il Maestro Alberto Ferrigno, che come sempre accompagnerà il giovane atleta, afferma: "Il Torneo European Cup Juniores è un circuito di gare estremamente impegnativo. Samuele è al primo anno della classe Juniores, spesso incontra atleti più grandi di lui di uno o due anni e questo pesa  in termini di esperienza. L'importante è gareggiare sempre con il massimo impegno".

(Nelle foto: Samuele Della Torre sul terzo gradino del podio alla finale dei Campionati Italiani Juniores del 3-4 marzo 2012 a Genova e Samuele della Torre tra gli insegnanti tecnici Alessio e Alberto Ferrigno)

Carlo Alessi