Purtroppo quest'anno il tempo non è stato clemente come l'anno scorso, in occasione dell'inaugurazione del Rifugio Pian dell'Arma di Caprauna. La pioggia battente, che da mezzogiorno ha continuato sino alle 20, non ha comunque impedito una bellissima festa di compleanno.
Tanti gli amici del rifugio, tanti i clienti che abitualmente frequentano il Pian dell'Arma hanno festeggiato questo primo anno di apertura di una struttura tanto particolare quanto bella. Il rifugio è l'unico del Piemonte che vede il mare, in provincia di Cuneo sulle Alpi Liguri e tutti memori dei bellissimi panorami e dell'oasi di relax e di buon cibo che si possono vedere e gustare, non si sono fatti demordere da una giornata di brutto tempo.
La giornata è stata festeggiata con tanta allegria e tutti hanno gustato gli antipasti piemontesi e le carni alla brace con il buon vino. Al dolce bevendo dell'ottimo moscato sono partiti gli applausi e gli incoraggiamenti a continuare con lo stesso impegno per il mangiar bene e per far conoscere la zona con le passeggiate e gli sport alpini.






