Sport - 02 maggio 2012, 09:21

Camporosso: gran bella giornata di calcio ieri con il torneo organizzato dalla locale società

Due i gironi: la scuola calcio 2004 e quella del 2005 con un totale di 16 squadre provenienti da Ventimiglia, Intemelia, Vallecrosia Don Bosco, Dolceacqua, Bordighera, Ospedaletti, Riva Ligure e ovviamente Camporosso.

Una giornata serena e divertente quella passata ieri al Campo Sportivo di Camporosso insieme agli oltre 150 bambini venuti dalle varie Scuole Calcio  della provincia d’Imperia. Il Torneo ha avuto inizio alle 9 ed è andato avanti fino alle 16.

Due i gironi: la scuola calcio 2004 e quella del 2005 con un totale di 16 squadre provenienti da Ventimiglia, Intemelia, Vallecrosia Don Bosco, Dolceacqua, Bordighera, Ospedaletti, Riva Ligure e ovviamente Camporosso. Genitori, nonni, zii e amici hanno applaudito e incitato i piccoli giocatori durante le varie partitelle giocate, durante le quali anche il tempo è stato clemente senza pioggia fino al momento della premiazione. A tutti i bambini è stata donata una medaglietta ricordo del torneo e una coppa per ogni squadra partecipante.

Il Camporosso ringrazia tutte le società che hanno preso parte al Torneo, compresi relativi allenatori, tutti i componenti della propria società che si sono messi a disposizione e contribuito alla riuscita di questa giornata ed all’equipaggio della Croce Rossa di Bordighera che ha stanziato tutto il giorno al Campo Sportivo.