Oltre 120 persone a Palazzo Lercari per la presentazione a Taggia della lista "è ancòra tempo" che sostiene la riconferma a Sindaco di Vincenzo Genduso. Un'ulteriore conferma del diffuso apprezzamento dell'elettorato nei confronti del Sindaco uscente e della sua lista, che ha deciso di riproporre uno schema - quello delle presentazioni pubbliche, a porte aperte - che ha dato ottimi frutti nella campagna elettorale di 5 anni fa e che è stato il filo conduttore dell'esperienza amministrativa, durante la quale, come lo stesso Genduso ha voluto ricordare "abbiamo fatto oltre 50 incontri pubblici per spiegare ai cittadini cosa stavamo facendo e per coinvolgerli nei nostri progetti, ad esempio nella fase di costruzioni del PUC, il Piano Urbanistico Comunale".
Genduso si è soffermato sulla questione del dibattito, chiedendo con forza di potersi confrontare pubblicamente con gli altri candidati Sindaco: "Mi giungono voci - ha detto - che i consueti dibattiti pubblici organizzati da Associazioni come L'Oro di Taggia o Gente Comune potrebbero non aver luogo perché qualche candidato vorrebbe non partecipare. Noi siamo favorevoli al confronto e parteciperemo a tutti i dibattiti pubblici tra candidati che verranno organizzati prima della competizione elettorale".
Durante la serata, oltre a ricordare le numerose opere e iniziative portate a termine o cantierate o promosse e da relizzare, Genduso ha presentato, uno per uno, i 16 candidati della lista "è ancòra tempo".
In Breve
lunedì 08 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Cronaca
Cronaca















