Riapre con una programmazione tutta nuova e già con ottime prenotazioni che annunciano il tutto esaurito per Pasqua la struttura turistico-ricettivo-alberghiera del Castellaro Golf Resort.
Dopo la ristrutturazione dell’organizzazione del lavoro, concordata con tutte le forze sindacali, la proprietà dunque mantiene gli impegni, riapre anzi in anticipo il complesso alberghiero e vara una programmazione importante per dare continuità, nelle logiche di una complessa situazione di mercato, all’importante struttura della nostra provincia. Una struttura che, vale la pena di ricordare, nella parte Golf non ha mai chiuso, grazie anche ad un eccezionale campo pratica, anzi ha prodotto molteplici iniziative anche nel periodo invernale, e che ora si completa, come detto, con la parte alberghiera.
I clienti che già in questo week-end soggiornano numerosi al Castellaro Resort trovano una cornice che per sua natura diventa ideale per garantire tranquillità assoluta a chi sogna una fuga, lunga o breve, dai ritmi frenetici del lavoro quotidiano. Clienti di tante nazionalità, per quanto riguarda gli stranieri in particolare del Nord Europa, che apprezzano anche la vicinanza della struttura alla costa e al mare. Senza dimenticare, ovviamente, che il Resort è ospitato in un’ambiente davvero particolare: un complesso sportivo e turistico che si snoda attorno ad un campo golf a nove buche, con albergo a quattro stelle da 64 camere, completato da un residence da 120 appartamenti-vacanza e da due raffinati ristoranti. Sono inoltre presenti campetti da tennis, calcetto, squash per assicurare la migliore tonicità agli amanti dello sport, oltre ad un parco giochi per i bimbi in grado di intrattenere anche gli ospiti più piccoli, mentre i genitori si concedono i piaceri proposti dal ricco ventaglio dell'offerta-benessere.
A proposito di benessere, ecco un’altra novità per la riapertura del Golf Resort. Scatta infatti il Centro Benessere night con il prolungamento dell’orario serale fino alle ore 23, la Spa è aperta dal mattino alle ore 10, studiato proprio per gli ospiti dell’hotel ma anche per chi vuole approfittare di questa oasi di pace e recarsi alla sera, dopo il lavoro, nella Spa che offre piscina climatizzata, sauna, bagno turco, percorso delle docce emozionali, oltre a massaggi e trattamenti su prenotazione.
Da ricordare che il complesso turistico-sportivo del Castellaro Golf propone anche un centro convegni da 800 posti per banchetti, riunioni, feste e spettacoli, a completare l’elegante struttura. Ecco allora che Castellaro Golf Resort diventa una meta imprescindibile per gli appassionati di golf, per chi è in cerca in una perfetta location congressuale e per chi vuole sfuggire la calura dell'estate o il freddo intenso dell'inverno, lasciandosi coccolare dai servizi di un centro benessere attrezzatissimo, dove ogni attività è esplicitamente pensata per regalare agli ospiti il massimo del comfort.
L’attività sportiva si svolge a carattere continuativo lungo tutto l'arco dell'anno con un intenso programma di competizioni che presentano circuiti golfistici che terminano con finali in località rinomate ed esclusive. Almeno cinque-sei gare al mese con partecipanti da molte regioni d’Italia e appuntamenti che stanno consolidandosi. Tra i tanti ricordiamo a breve scadenza il Tourist Golf Club del 22 aprile, il Trofeo Gianni Cozzi di domenica 27 maggio e la Combinata Golf & Vela di sabato 16 e domenica 17 giugno.