Sport - 23 marzo 2012, 17:53

Stasera ciclismo protagonista su Sportivì, a partire dalle ore 19.30 su Telenord

La replica di Sportivì, realizzato e condotto in studio da Paolo Staltari e Renzo Balbo, va in onda sempre stasera dopo il notiziario delle ore 23.

Il ciclismo è il protagonista della prima pagina di Sportivì in onda questa sera su Telenord - canale 13 del digitale terrestre - subito dopo il Tg Riviera dei Fiori delle 19,30. I riflessi della Milano-Sanremo con l'analisi di uno dei protagonisti, Filippo Pozzato, e poi il servizio sul Trofeo Marchignoli per amatori che si è svolto il giorno dopo la 'classicissima' aprono la puntata odierna.

A seguire la pallanuoto questa volta maschile con l'intervista a Zoran Mustur allenatore della Rari Nantes Imperia in serie A2, lo judo con i giovani atleti di Sanremo protagonisti in Francia, il karate con l'arrivo a Sanremo dell'allenatore della nazionale italiana, il Punto Volley di Cesare Fagnani, il 'live' della vittoria della Maurina Imperia nel campionato under 16 provinciale di pallavolo femminile, il Punto Basket della settimana, il calcio a cinque con il finale di stagione dell'Ospedaletti CityTouring nella serie B nazionale, ed infine il Meteo Sport in collegamento con Achille Pennellatore. La replica di Sportivì, realizzato e condotto in studio da Paolo Staltari e Renzo Balbo, va in onda sempre stasera dopo il notiziario delle ore 23. 

Stefano Michero