Prende il via questa sera “Bolle da Sanremo” la trasmissione speciale di Imperia Tv, in collaborazione con Sanremonews, dedicata alla 62esima edizione del Festival della canzone italiana. Tutti i giorni, a partire dalle ore 19.40, notizie, curiosità e retroscena dalla kermesse canora con servizi ed interviste dalla sala stampa e per le strade di Sanremo.
Non solo la voce degli artisti e dei protagonisti del Festival, ma anche di turisti, commercianti e sanremesi che hanno il polso della situazione per quel che riguarda il coinvolgimento e le ricadute economiche per la città.
Sono poi previsti collegamenti da Sanremo nelle varie edizioni del telegiornale di Imperia Tv alle 14, alle 16, alle 19, alle 20.30 e alle 23.