ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 12 febbraio 2012, 21:11

Pallamano: non basta l'ottima prova, l'Abc Bordighera esce sconfitta da Villadossola

A 6 minuti dal termine la svolta, complice due infortuni e il gioco diventato più maschio dei piemontesi, quando l’ABC Bordighera è stata raggiunta e superata da dal più esperto Bagnolini Ossola.

Pallamano: non basta l'ottima prova, l'Abc Bordighera esce sconfitta da Villadossola

Ennesima ottima prestazione dei ragazzi di Maria Grazia Germano dove sabato scorso a Villadossola, nella 5a giornata di ritorno del campionato interregionale di serie B, ha incontrato la formazione di casa del Bagnolini Ossola H. dove solo il risultato non li premia per il bel gioco espresso in campo. La squadra, largamente rimaneggiata con ben tre titolari assenti ma ben sostituiti dai giovani under 16/18 Martin Stefano, Scarfò Alessandro e Sasso Andrea ed a ranghi ridotti, ha quasi sempre condotto la gara con 2/4 reti di vantaggio chiudendo il primo tempo in vantaggio per 14-11.

A 6 minuti dal termine la svolta, complice due infortuni e il gioco diventato più maschio dei piemontesi, quando l’ABC Bordighera è stata raggiunta e superata da dal più esperto Bagnolini Ossola che è così riuscita a far propria la gara con il risultato di 26-24. Al Bagnolini Ossola va il merito di non aver mai mollato ed esser riuscita ad arginare le fantasiose giocate dei giovani liguri. In luce in attacco la coppia Lupi Andrea e Allaria Claudio con ben 15 reti al loro attivo, ma bene tutti gli altri.

Da parte del presidente Albano Donatella, che ha seguito la squadra in questa lunghissima trasferta: “Rammarica veder sfuggire di mano una partita ben giocata da tutti, con impegno e serietà. Senz’altro la fortuna non ci sta’  seguendo in questo periodo ma devo ringraziare tutti i ragazzi e il direttivo che è comunque vicino alla società in questo momento difficile non solo per lo sport ma per tutte le attività”. Ora il campionato si ferma e riprenderà il 3 marzo per la terza fase con il derby con il San Camillo Imperia al palaBiancheri.

Questo la formazione scesa in campo (coach Maria Grazia Germano): Allaria Claudio (8 reti), Bonavia Riccardo (2), Borgna Davide (portiere), Cigna Rodolfo (2), Luccisano Alessio (1), Lupi Andrea (7), Scarfò Alessandro (2), Sasso Andrea (portiere), Martin Stefano (2).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium