ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 12 febbraio 2012, 07:11

Pallacanestro: due vittorie esterne per le formazioni della 'We Got game 08'/Ra.Na.Bordighera

Pallacanestro: due vittorie esterne per le formazioni della 'We Got game 08'/Ra.Na.Bordighera

Sabato pomeriggio ricco di impegni per le formazioni giovanili del sodalizio 'We got Game 08' Ra.na.Bordighera. La formazione Under 13 espugna il campo del Maremola a Pietra Ligure con il risultato di 89 a 81.

"Una partita condotta dall'inizio alla fine ma con la formazione avversaria sempre con il fiato sul collo - commenta l'allenatore Gabriele Alessio -. Oggi i ragazzi si sono ritrovati a giocare contro una squadra molto organizzata che adotta tattica e strategie nonostante la giovane età. Siamo stati bravi a non scoraggiarci e abbiamo continuato a giocare come sappiamo fare".

La partita si è sbloccata all'inizio del quarto periodo di gioco dove la squadra di casa si è trovata a giocare con il gap dei falli. I bordigotti riescono a costruire un buon margine di vantaggio che viene vanificato da alcune palle perse a due minuti dalla fine. Dopo il time out per riorganizzare il gioco la partita viene chiusa dal capitano Leonardo Calderone e da un importante canestro salvezza di Fabio Saturno.

Pol. Maremola - Ra.Na.Bordighera 81-89 (23-21/42-48/61-70)
Ra.Na.Bordighera: Calderone 54, Gennai 10, Troia, Vivo 2, Saturno F. 10, Mazza, Teutino 5, Saturno A. 8, Riello, Puddu. Allenatore: Gabriele Alessio.

Sorridono anche i giovani Aquilotti della 'We Got game 08'/Ra.Na.Bordighera che fanno visita in formazione d'emergenza causa influenza al Blu Basket Diano Marina. Non sono bastati i sei tempi regolari finiti col risultato di parità di 12-12. Dopo ben due tempi supplementari i bordigotti hanno la meglio e vincono la partita col risultato di 17 a 15. 

Blu Basket Diano Marina - 'We Got game 08'/Ra.Na.Bordighera 15-17
Messineo, Bonavia, Garnero, Dau, Massetti, Smaldone, Iamundo, Galluccio, Cosenza, Greco, Carlo, Gibelli. Istruttore: Nicola Frascolla

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium