Eventi - 11 febbraio 2012, 13:13

Sanremo: domani nelle vie del centro torna l'appuntamento con Saldi di Gioia

Torna anche quest'anno l'appuntamento con lo shopping a Sanremo, tornano i Saldi di Gioia. Domani, proprio alla vigilia del festival della canzone italiana, torna la manifestazione commerciale organizzata dai Civ del centro cittadino. Tutti i negozi
resteranno aperti dal mattino alla sera per proporre le ultime grandi occasioni delle collezioni autunno-inverno 2011-2012.

Si potranno ovviamente anche provare i nuovi arrivi delle collezioni primavera estate 2012. Saldi di Gioia è proposto e organizzato dai Civ di via Matteotti, via Corradi, via Pietro Agosti, via Feraldi, Corso Mombello e piazza Bresca. "I presidenti dei Civ augurano a tutti quanti e anche al popolo degli addetti festivalieri una giornata di grandi affari".

Stefano Michero