Si è svolto domenica scorsa a Genova, il campionato regionale indoor 18 metri di tiro con l’arco. Gli arcieri giallo-blu di San Bartolomeo al Mare hanno partecipato con 12 atleti riportando ottimi successi. Nella divisione olimpica, Dario Cosentino si piazza al 10° posto tra i senior maschili; nella categoria junior maschili Luca Albavera si piazza al 5° posto, seguito dai suoi ben più giovani compagni di squdra, Emilio Capalbo ed Ivan Rossi, conquistando la medaglia d’argento a squadre.
Nella divisione arco nudo senior maschile sesto posto di Cesare Prette, seguito dal suo capitano di squadra Giuseppe Capalbo. Nella categoria junior maschile tutto il podio e del San Bartolomeo. Primo posto di Kamil Pischedda (campione regionale), secondo posto per Francesco Prette e terzo posto di Patryk Pischedda, con vittoria anche a squadre (campioni regionali).
Nel femminile vittoria di Francesca Capalbo (campionessa regionale) e conferma del primo posto dello scorso anno. Nella categoria giovanissimi maschili sempre arco nudo, primo posto di Matteo Boniello (campione regionale). La prossima gara si disputerà ad Imperia, dove gli Arcieri di San Bartolomeo parteciperanno con 20 atleti, decisi ancora una volta a conquistare il diritto a partecipare al campionato italiano di specialità.