Politica - 04 gennaio 2012, 07:31

Capodanno in piazza ad Imperia: dure critiche da Giovanni Bonifazio (Futuro e Libertà)

"E’ stato un capodanno, festeggiato dai pochi seguaci dei gruppi che si esibivano, e da qualche viandante rimasto casualmente coinvolto".

"Da quanto si legge, dalle lettere pubblicate su sanremonews, sulla festa in piazza tanto propagandata, mi rendo conto che, non sono il solo a pensare che, il Capodanno in piazza sia stato un fiasco. E’ stato un capodanno, festeggiato dai pochi seguaci dei gruppi che si esibivano, e da qualche viandante rimasto casualmente coinvolto. Un divertimento offerto dai contribuenti imperiesi'".

Lo scrive il Presidente del secondo circolo FLI di Imperia, Giovanni Bonifazio, che prosegue: "Un’amministrazione accorta e preoccupata per la crisi economica delle famiglie non butta via 18.000/20.000 euro per quattro gruppi da centro sociale. (senza offesa per i centri sociali, e per i gruppi). Se fossi stato io a decidere, quei 18.000/20.000 euro li avrei spesi per donare un panettone e una bottiglia di spumante a tutte le famiglie imperiesi, per dare loro il piacere di poter festeggiare il nuovo anno, con calore e dignità, in particolar modo a quelle famiglie, che da tempo non conoscono la gioia di gustare una fetta di panettone o stappare una bottiglia di vino spumante".

Carlo Alessi