ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 gennaio 2012, 18:26

Sanremo: tengono le presenze di Capodanno, Lolli “Quest’anno in aumento il turismo per famiglie”

Quest’anno si è registrato una crescita del turismo di famiglie con bambini piccoli.

Sanremo: tengono le presenze di Capodanno, Lolli “Quest’anno in aumento il turismo per famiglie”

Hanno tenuto bene, anche se con qualche prenotazione negli allberghi in extremis, le presenze turistiche nella città di Sanremo a Capodanno. Quest’anno si è registrato una crescita del turismo di famiglie con bambini piccoli.

E’ questa la fotografia scattata dalla Vicesindaco di Sanremo Claudia Lolli, che ha detto: “E’ andato tutto sommato bene. Anche se sono arrivate prenotazioni all’ultimo. Fino al prossimo 6 gennaio le presenze dovrebbero tenere. Il nome di Sanremo, alla fine, anche in momenti di difficoltà generale, consente di avere sempre una buona risposta”.

Relativamente all’incremento delle famiglie con bambini piccoli arrivati in città, l’Assessore allo Sviluppo Economico ha affermato: “E’ un tipo di turismo, questo, a cui la  città dei fiori deve prestare molta attenzione, anche perché ha maggiori capacità di spesa. “Inoltre il bel tempo ha consentito l’apertura di alcune spiagge e anche il villaggio di Natale è stato molto apprezzato. Quindi diciamo che i turisti che sono arrivati hanno avuto modo di apprezzare Sanremo. Apprezzamenti sono stati espressi anche per le manifestazioni e le luminarie”, ha chiosato la responsabile del Turismo della città dei fiori.

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium