ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 gennaio 2012, 12:38

Pubblicati gli elenchi dei Comuni con variazioni colturali dei terreni nel 2011

In provincia di Imperia i Comuni interessati sono 65

Pubblicati gli elenchi dei Comuni con variazioni colturali dei terreni nel 2011

L’Agenzia del Territorio rende noto che sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n. 303 del 30 dicembre 2011 gli elenchi dei Comuni per i quali è stata completata l’operazione di aggiornamento della banca dati catastale, relativa alle particelle di terreno oggetto di variazioni colturali nell’anno 2011 e riguardanti le seguenti province: Genova (59 comuni), La Spezia (31 comuni), Imperia (65 comuni), Savona (58 comuni).

Attraverso gli elenchi proposti da Agea (Agenzia per le erogazioni in agricoltura), sulla base delle dichiarazioni rese dai soggetti che utilizzano le singole particelle catastali, l’Agenzia del Territorio provvede all’aggiornamento delle informazioni censuarie relative ai terreni iscritti nella propria banca dati.

Gli aggiornamenti sui Comuni pubblicati in Gazzetta Ufficiale sono disponibili anche sul sito internet dell’Agenzia, alla seguente pagina: www.agenziaterritorio.gov.it dove è possibile scaricare il modello di richiesta di rettifica in autotutela, per segnalare le eventuali incoerenze riscontrate nell’attribuzione delle qualità di coltura.

Lo stesso modello di richiesta può essere compilato e inoltrato all’Ufficio competente mediante il servizio on line di 'consultazione delle particelle interessate da variazione'. Inoltre, ogni elenco può essere consultato sia presso tutti gli Uffici provinciali dell’Agenzia del Territorio sia presso i Comuni interessati, per tutti i sessanta giorni successivi alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium