ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 dicembre 2011, 16:03

Sanremo: gestione impianti sportivi, presto un'interpellanza del consigliere Tinelli

Sanremo: gestione impianti sportivi, presto un'interpellanza del consigliere Tinelli

"Come si può continuare a pensare che ci possano essere Presidenti che oltre a svolgere il loro compito di responsabili di Società sportive in maniera gratuita, si assumino anche responsabilità, di strutture sportive consegnate a disposizione delle associazioni, senza essere state messe in regola secondo gli standard richiesti dalle federazioni". Spiega Gianni Maria Tinelli, consigliere comunale di Sanremo, che illustrando la problematica circa gli impianti sportivi ha annunciato la presentazione di un'interpellanza per chiarire l'accaduto. 

"Il risultato è che si presenta un'altro bando di gara. Oggetto Avviso di gara per il servizio di gestione degli impianti sportivi privi di rilevanza economica scadenza il 10/Gennaio. Ma se questi impianti sono privi di rilevanza economica come si può pensare di inserire nel bando una richiesta di offerta economica, cauzione di 10mila euro, manutenzione ordinaria, assicurazione obbligatoria RC -RCT-RCO, custodia, ed inoltre si richiede di indicare per poter avere a disposizione l'impianto, anche capacità tecnica, organizzativa a cui attribuire un punteggio per una eventuale assegnazione. Basta con questi metodi di assegnazione, capisco che si debba trovare sempre un responsabile, ma non capisco perchè si debba sempre cercare lo scemo del villaggio.

Vorrei vedere quelli che scirvono questi capitolati cervellotici e logorroici. Provino loro ad essere responsabili delle strutture sportive nelle condizioni in cui si trovano oggi! Cerchiamo di fare uno sforzo tutti assieme per uscire da questa situazione venutasi a creare con la non osservanza di regole, di controlli, e oggi di aiuti e non certo per incuria dei Presidenti a cui va il mio ringraziamento personale per continuare a lottare anche in questo momento di difficoltà. Concludo dicendo che presenterò una Interpellanza Comunale a riguardo e continuerò ad essere sempre vigile affinchè queste situazioni non tornino a verificarsi".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium