/ Politica

In Breve

lunedì 03 ottobre
domenica 02 ottobre
sabato 01 ottobre

Politica | 21 dicembre 2011, 14:43

Imperia: regolamento sui Servizi Sociali, la replica di Alessandro Falciola all'intervento del PD

Il Segretario della Lega Nord: "Mi sembra giusto tutelare maggiormente coloro che da più tempo risiedono e che quindi hanno contribuito più di altri alla crescita della nostra città"

Alessandro Falciola

Alessandro Falciola

"Con questi emendamenti la Lega Nord ha soltanto introdotto un principio in base al quale si da una priorità per accedere alle Case Parcheggio e, a parità di condizioni di disagio, ai servizi sociali a coloro che da più anni vivono ad Imperia". Ad intervenire in merito al regolamento sui Servizi Sociali e al relativo intervento dei consiglieri del PD è Alessandro Falciola, Segretario della Lega Nord.


"Non vedo veramente dove sia il problema - continua Falciola - in un momento come questo, di grave crisi economica, tutelare maggiormente coloro che da più tempo risiedono e che quindi hanno contribuito più di altri attraverso il  lavoro e/o il pagamento delle imposte comunali alla crescita della nostra città.


Peraltro è proprio notizia di oggi, cosa che a me sembra di buon senso, che la  Regione Liguria (di sinistra) ha ratificato con altri enti un'intesa in base alla quale nei lavori per la centrale di Vado Ligure bisognerà dare priorità alle aziende liguri. 

Forse i consiglieri del Pd imperiesi reputano anche questo atto, fatto dalla loro stessa maggioranza in Regione, come discriminatorio e inaccettabile?".

A. Gu.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium