Al Direttore - 30 novembre 2011, 10:21

Sanremo: nave messa in mare dai cantieri di porto vecchio, lettore stupito e preoccupato

Un lettore Tonino Pesce segnala una potenziale situazione di pericolo avvenuta stamani nel Porto Vecchio di Sanremo

La foto scattata stamattina da Tonino Pesce

Un lettore Tonino Pesce segnala una potenziale situazione di pericolo avvenuta stamani nel Porto Vecchio di Sanremo

"Stamattina poteva succedere un grave incidente! Infatti ho assistito alla violenta discesa in acqua di questa maxi barca dal cantiere all'interno del porto vecchio, come se si fossero rotte le catene che tirano su la barca per i lavori - non vi dico che onde - povere le barchette vicine tutte a prender colpi a destra e sinistra. Esistono controlli su questi cantieri? Personalmente non ho mai visto un operaio con casco, spruzzi e vapori sempre che invadono la strada e sporcizia a non finire, l'acqua a volte è verde, a volte gialla. Perchè il comune non paga per togliere questi cantieri".

Direttore