Ieri sera, il Comitato direttivo del circolo del Partito Democratico di Bordighera ha eletto all’unanimità il nuovo segretario, Nicola Iorio. Lo stesso aveva dichiarato la propria disponibilità a ricoprire l’incarico.
“La motivazione di fondo che mi ha spinto ad accettare l’incarico – dice il neo segretario – è che ci troviamo in un momento decisivo per le sorti del nostro comune. Dopo un travagliato periodo nel quale si è parlato della nostra città solo per questioni legate alla mafia e 18 mesi di amministrazione commissariale sarà necessario tornare a parlare di politica e di sana amministrazione. Sarà anche fondamentale che alle prossime elezioni comunali i cittadini di Bordighera possano trovare una lista in cui riconoscere persone che intendono dedicarsi all’amministrazione della città in maniera disinteressata e con pochi ma decisivi obiettivi per il rilancio della città. E il partito democratico intende fare la propria parte".
"Da parte mia – conclude il segretario – posso garantire l’impegno affinché il lavoro svolto da chi mi ha preceduto volto a far crescere e radicare il nostro partito sul territorio non vada disperso ed anzi venga continuato ed accresciuto con l'auspicio di riuscire a coinvolgere un numero sempre maggiore di persone che si riconoscono nelle idee e nei programmi del nostro partito, a livello locale come a livello nazionale".