Oggi è stato il primo giorno dei tre che le socie della 'Banca del Tempo' hanno voluto esporre e far conoscere tanti e diversi lavori manuali e far scoprire cos'è. Tante persone si sono avvicinate ai banchetti e ci hanno lasciato nel quaderno delle dediche i complimenti per l'originalità e precisione dei lavori esposti. Anche domani e domenica continuerà l'apertura dalle 10 alle 18 con esposizione nel Foyer Palafiori, in Corso Garibaldi a Sanremo.
"Invitiamo pertanto le persone interessate - spiegano gli organizzatori - che si possono fare nuovi incontri con artiste che saranno disponibili a insegnare loro la preparazione di tanti oggetti artigianali, con le seguenti idee regalo:
- borse, bigiotteria, cartoline auguri 3D, Creazioni perline, Decoupage, Fotografie, Lavorazioni in cera e pasta di sale, Pittura su porcellana, Pittura su sassi, Lavori manuali, punto croce - uncinetto, Dipinti: Acquarelli - Paesaggi - Arte moderna, Sciarpe. Venite a curiosare. Vi aspettano il gruppo artiste della Banca del Tempo di Sanremo che vi illustrerà molto bene lo scambio auspicato tra i vari componenti, al fine di scambiare tempo senza spendere un centesimo di euro".