Continuano gli appuntamenti live al Big Ben Sanremo per il mese di Dicembre. Musica acustica proposta nel rispetto delle esigenze della nota piazza sanremese e con un occhio di riguardo verso l'alta qualità musicale. Ogni giovedì le migliori proposte del panorama live.
Nel programma sono previsti i concerti di artisti come X-Y Duo, Alain e Thierry, grandi performer provenienti dalla vicina Francia, gli Evollove, duo molto noto in zona in cui milita il chitarrista dei Bermudas e, in esclusiva per il Big Ben, giovedì 22 Dicembre, concerto acustico de 'La combriccola del Blasco', con il cantante Kikko Sauda.
Un programma di qualità voluto fortemente dal titolare del Big Ben, Andrea Di Baldassare, vero artefice della 'movida' sanremese. Durante le serate si potranno sorseggiare i migliori drinks preparati dai barman del Big Ben, Giancarlo e Antonio e rilassarsi con la musica e la professionale gentilezza del personale del locale.