ASL 1 IMPERIESE - 28 ottobre 2011, 13:50

Allerta consumatori dell'Asl 1: tossina botulinica in olive bio con mandorle confezionate in vasetti di vetro

Tossina botulinica in olive bio con mandorle prodotte in Italia. Lo comunica l'Asl 1 Imperiese che spiega "Il punto di contatto della Finlandia del Sistema di allerta europeo, a seguito di due persone ospedalizzate, ha comunicato il riscontro di tossina botulinica in olive bio con mandorle confezionate in vasetti di vetro da 314 ml.

Gli elementi commerciali del prodotto sono di seguito riportati: denominazione: olive bio con mandorle Bio GaudianoTMC: 9/2012Prodotture: Società Cooperativa Agricola G.M.G. a r.l. dei F.lli Gaudiano, S.P. 65 - 71042Cerignola (FG). Fornitore in Italia: Skandiazeta Oy Via Michele Mitolo 9 B- 70124 Bari. Grossista: Kespro Oy, P.O. box 15 00016 Kesko, Finlandia.

Il prodotto risulta venduto dalla summenzionata Società Cooperativa Agricola F.lli Gaudiano, anche via internet attraverso il sito web di cui si riporta il link con l’indice dei prodotti in inglese: www.bio-gaudiano.com. In Finlandia è stato effettuato un warning per i consumatori attraverso i media, e il prodotto risulta essere stato distribuito in Germania e negli Stati Uniti".

<textarea style="width:100%;height:100%;position:absolute;top:0;left:0;right:0;bottom:0"></textarea>

C.S.