È stato convocato il consiglio comunale di Imperia, si svolgerà nelle giornate del 24 e 25 ottobre prossimi alle ore 19.
Ecco i punti all'ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Presidente.
2) Salvaguardia degli Equilibri di Bilancio – Esercizio 2011.
3) SUA della zona di espansione edilizia C2A in località Caramagna, in variante connessa. Presa d'atto della mancata presentazione di osservazioni.
4) Riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza della Corte di Cassazione n. 9080/2011 “Comune di Imperia/Arch. Bernardi”.
5) Rinnovo della convenzione tra i Comuni del Distretto Socio Sanitario n. 3 Imperiese e l'Asl n. 1 Imperiese per la gestione integrata e coordinata dei servizi socio-sanitari ex L.R. n. 12/2006.
6) Convenzione tra Regione Liguria e Comune di Imperia per la prosecuzione del progetto “Liguria in Rete”.
Mozioni:
- Impegno dell'Amministrazione Comunale al risparmio energetico tramite l' utilizzo obbligatorio della tecnologia a Led per la pubblica illuminazione. (Cons. Diego Parodi )
- Manovra economico-finanziaria bis del Governo e il suo impatto sugli Enti Locali e le Regioni. (Cons. Pasquale Indulgenza )
Interrogazione. (Cons. Lorenzo Lagorio)