Eventi - 19 settembre 2011, 17:41

Sport e solidarietà: al Rally di Sanremo Butterfly Motorsport incontra la Spes

Domani alle 10 al Grand Hotel Londra.

Alle porte del rally di Sanremo, la Butterfly-Motorsport, organizzerà alcuni incontri con l'associazione SPES Auser Ventimiglia, un'associazione Onlus sorta nel 1996 ad opera di alcuni genitori con ragazzi diversamente abili. I ragazzi sono seguiti da operatori e volontari nei centri di Roverino, Bordighera e Varase.

Domani alle 10, al Grand Hotel Londra di Sanremo, è organizzato un primo incontro con persone meno fortunate. In quest'occasione, si incontreranno presso il Grand Hotel Londra, i piloti ed i tecnici della Butterfly-Motorsport con i ragazzi della SPES. In concomitanza con la competizione sanremese, avverranno altri incontri, anche all'interno del Parco Assistenza, per far vivere ai ragazzi il campo gara ed emozioni che solo gli sport motoristici sono in grado di offrire. Butterfly-Motorsport dal momento della sua nascita è sempre stata in prima fila, insieme ai piloti, navigatori e tecnici a promuovere sponsorizzazioni etiche in favore di associazioni e persone meno fortunate.

Direttamente dalla voce di Argentin Marco (Team Principal) "Butterfly-Motorsport ogni anno rinnova il suo binomio di Sport & Solidarietà. Il rally di Sanremo ci offre l'occasione per far avvicinare due mondi che viaggiano con un obiettivo comune vincere!"

Carlo Alessi