Al Direttore - 13 agosto 2011, 22:28

Imperia: spettacolo di danza al buio, il rincrescimento del presidente del CIV NuovOneglia

Alessandro Fasano "Chiuedo scusa ai ballerini e li ringrazio pubblicamente per aver dimostrato una professionalità ed una serietà non comune a tutti"

Alessandro Fasano

"Sono davvero dispiaciuto ed amareggiato per l'inconveniente accaduto ieri sera durante l'esibizione dei ballerini in piazza S.Giovanni, il blackout che ha colpito il cuore della manifestazione non è di responsabilità direttamente imputabile nè all'amministrazione nè agli organizzatori dell'evento (C.I.V.).

Purtroppo come appreso oggi, qualcuno si è allacciato senza autorizzazione ad una delle prese di corrente fisse che sono a disposizione nelle varie zone del centro cittadino. Questo ha determinato un sovraccarico sulla linea elettrica di quella zona ed ha provocato il distacco elettrico nella zona stessa. Chiedo scusa a tutti per lo spiacevole inconveniente che non ha permesso ai ballerini ed ai loro istruttori di esibirsi nella giusta maniera premiandoli per l'impegno che tutti loro hanno messo nel preparare la serata, colgo l'occasione per ringraziarli pubblicamente del comportamento da loro tenuto nell'occasione, dimostrando una professionalità ed una serietà non comune a tutti

Il Presidente C.I.V. NuovOneglia Alessandro Fasano".

Redazione