"Ho letto l’articolo del cane abbandonato nell’auto in via Caduti del lavoro... la proprietaria del cane la vedo sempre entrare in un portone in via Agosti vicino al Carrefour dove si trova il macellaio arabo. Parcheggia sempre la sua auto piena di cartoni sempre qui in via Pietro Agosti piu o meno vicino a dove abita... spero di essere stata d’aiuto...".