Politica - 01 giugno 2011, 10:26

Ventimiglia: Assessore Spinella "Non ho mai detto o pensato di dimettermi!"

"L'assessorato attribuitomi comporta un impegno costante al servizio dei cittadini, soprattutto a quelli più bisognosi, compito che ho affrontato sempre con attenzione e spirito di servizio, con la totale fiducia del sindaco Scullino che mi ha fatto sempre operare con autonomia, sostenuto dagli uffici".

"Non accetto che mi vengano attribuite frasi o decisioni mai pensate o dette": così l'assessore ai servizi sociali del Comune di Ventimiglia, Salvatore Spinella, entra nel dibattito in corso a proposito di sue paventate dimissioni.

"Non ho mai detto o pensato di dimettermi, non capisco quale possa essere il motivo per dimettermi. Sono al servizio dei cittadini da cinquantenni, ho sempre operato con serietà ed onestà, riconosciutami da tutti. Opero da quattro anni con il sindaco Scullino, senza alcun problema, in totale armonia. L'assessorato attribuitomi comporta un impegno costante al servizio dei cittadini, soprattutto a quelli più bisognosi, compito che ho affrontato sempre con attenzione e spirito di servizio, con la totale fiducia del sindaco Scullino che mi ha fatto sempre operare con autonomia, sostenuto dagli uffici".

Carlo Alessi