Attualità - 30 maggio 2011, 13:33

Sanremo: stage gratuito dedicato a 'Il massaggio dei Chakra per ripristinare i flussi energetici e gli equilibri sottili'

Presso la palestra 'Yoga Sanremo' è in programma uno stage gratuito dedicato a 'Il massaggio dei Chakra per ripristinare i flussi energetici e gli equilibri sottili'. Gli incontri si svolgeranno a scelta, Giovedì 2 giugno alle 18 e alle 19, Venerdì 3 giugno alle 14 e alle 15, Sabato 4 giugno alle 17 e Domenica 5 giugno alle 11, presso la palestra in via Padre Semeria 174. La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotare al numero 335-5445222 o sul sito www.yogasanremo.blogspot.com.

I Chakra sono sette centri di energia dislocati lungo la colonna vertebrale in
cui il prana, energia vitale, deve fluire in modo armonioso per consentirci un
corretto equilibrio. Ad ogni Chakra è correlato un aspetto psicofisico ben preciso, che controlla processi energetici e spirituali della persona. Il massaggio dei Chakra stimola ogni singolo Chakra, allo scopo di risvegliare la consapevolezza delle energie relative ed eliminare limiti e blocchi psichici ed emotivi che inevitabilmente l'educazione e gli eventi della vita ci hanno imposto, e che hanno causato una scorretta circolazione energetica nei Chakra stessi.

Piacevole, rilassante, soddisfacente e sopratutto originalissimo, il massaggio dei Chakra ha origine in India e si è tramandato sapientemente fino ai nostri giorni, dopo oltre 5000 anni. Un'esperienza unica di ascolto del proprio corpo, di totale abbandono e di piena distensione fisica ed emotiva. Il massaggio dei Chakra ti aiuterà a rilassarti profondamente donandoti una sensazione di pace e di armonia, e faciliterà il ripristino dei flussi energetici e degli equilibri sottili del tuo corpo.


Associati FIY (Federazione Italiana Yoga) e Conacreis (Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunita di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale) Via Padre Semeria 174/18 – Sanremo (locale climatizzato) - Telefono - 335 5445222
Sito - www.yogasanremo.blogspot.com
- E-Mail yogasanremo@libero.it
- Facebook www.facebook.com

C.S.