ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 maggio 2011, 09:01

Imperia: venerdì prossimo alla Biblioteca Comunale il coro di voci bianche 'Allegro Vivo'

Il Coro 'Allegro vivo' è una piccola formazione di voci bianche creata nel 2005 da Vittoria Bessone e Luciana Picerno all’interno della Scuola di Musica 'L. Belmonti' di Imperia.

Imperia: venerdì prossimo alla Biblioteca Comunale il coro di voci bianche 'Allegro Vivo'

Venerdì alle 18, presso la Biblioteca Comunale 'L. Lagorio' di Imperia, il coro di voci bianche “Allegro Vivo” della Scuola di Musica 'Luchino Belmonti' diretto dalle Prof.sse Vittoria Bessone e Luciana Picerno, presenta 'Un Principe fra le stelle', suite coral teatrale ispirata al 'Piccolo Principe' di A. Saint Exupéry.

Il Coro 'Allegro vivo' è una piccola formazione di voci bianche creata nel 2005 da Vittoria Bessone e Luciana Picerno all’interno della Scuola di Musica 'L. Belmonti' di Imperia. Nato con obiettivi didattici, nel tempo ha partecipato a numerosi concerti e spettacoli teatrali nella città di Imperia ed oltre confine. Dalla sua nascita, una parte del repertorio proposto è dedicato ai canti del mondo per apprendere, attraverso il piacere del canto e dei giochi musicali ad esso collegati, le lingue e le tradizioni delle altre culture. Il Concerto, patrocinato dal Comune di Imperia e dall’associazione 'Solo Musica', è ad ingresso libero.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium