Sport - 20 febbraio 2011, 07:49

Pallanuoto: sconfitta in territorio genovese per la Carige Olio Carli

Il match tra Ellevì Nervi e Carige Olio Carli Imperia si chiude con il risultato di 14 a 7 per i padroni di casa genovesi

Si chiude con il risultato di 14 a 7 per i genovesi la sfida che vedeva opposte la Ellevì Nervi e la Carige Olio Carli Imperia in questo match per il campionato A1 di pallanuoto Maschile. Nella mattinata di sabato un forte attacco febbrile colpisce Matteo Emmolo, pertanto Enrico Gerbò ha dovuto fare a meno di uno dei titolari, nonostante ciò, come si evince dai parziali (3-3; 3-1; 4-2; 4-1), l’approccio alla partita è quello giusto, Capanna e compagni tengono vivo l’incontro per due tempi. Nella seconda metà dell’incontro, il Nervi mette in evidenza il suo maggior tasso tecnico, potendo contare su una rosa molto più attrezzata. Tuttavia, le parole del Presidente Silvio Todiere, nel dopo partita, sono di sincero apprezzamento nei confronti dei suoi ragazzi.

Ellevì Nervi: Moses, Prian, Marciano, Nyeki 6 (1 rig.), D’Alessandro 1, Ravina, Damonte 3, Marziali, Cotella, Valentino 1, Lanzoni 1, Pesenti, Celia 2. All. Baldineti.

Carige Olio Carli Imperia: Oliva, Sacco, Strafforello G. 1, Capanna 1, Muratorio, Strapporello P., Amelio 2, Corio, Barillari 1, Parodi N. 1, Rocchi 1, Cesini, Agostini.

All. Gerbò.Arbitri: Alfi e Brasiliano

Stefano Michero