Domani, ddomenica 13 febbraio dalle ore 17.30 alle ore 18.30, presso il Teatro don Bosco di Vallecrosia, va in scena il Musical 'Poema d’Amore'.
"L’Amore: un legame indissolubile, in cui due corpi e due anime, dialogano al ritmo dei respiri e dei pensieri; l'amore si fa fuoco che travolge e brucia, che fa ammalare, che fa fremere dal brivido dell'impazienza e tremare dal terrore di perdersi".
Il musical rivisita in chiave moderna un antichissimo testo d’Amore, il Cantico dei Cantici, intersecandolo con i testi di autori che in ogni tempo hanno cantato l’Amore. Autori dello spettacolo musicale una coppia di sposi Laura Gambarin e Gianluigi La Torre: “Affrontare questo testo per una giovane coppia come noi, di sposi/artisti che fanno spettacolo, è senz'altro un'occasione speciale, perché diventa un'esperienza di crescita sia nell'arte che nella vita; è per questo che ci siamo tuffati in quest'avventura con grande entusiasmo e curiosità, scoprendo nelle volute di questi versi d'amore una ricchezza straordinaria. L'amore tra l'uomo e la donna viene qui rivalutato come base fondamentale di tutte le altre relazioni, e quindi luogo privilegiato per la realizzazione dell'essere umano”.
Lo spettacolo è adatto a bambini ed adulti e l’ingresso è libero. Per i più piccini è stato istituito un servizio di baby-sitting