Si svolgerà questa sera a Bordighera una manifestazione del Partito Democratico, organizzata dal coordinamento provinciale. Si tratta di una manifestazione contro la criminalità organizzata, alla quale parteciperà tra gli altri, anche Tano Grasso, commerciante siciliano tra i primi a dire no alla Mafia, in quella che è la sua terra d’origine.
Si tratta di un appuntamento sicuramente importante, in un momento delicato per la giustizia e per la repressione alla criminalità organizzata, soprattutto a Bordighera, per la quale città oggi è previsto alle 16.30 un incontro importantissimo in Prefettura, sul futuro del Consiglio Comunale. Nei mesi scorsi, infatti, venne chiesto lo scioglimento dello stesso e spesso si è parlato delle minacce al Consigliere di opposizione, Donatella Albano.
La manifestazione partirà alle 20.30 dal Palazzo del Parco e saranno anche presenti: Lorenzo Basso, segretario regionale e Giovanni Lunardon, esponente di spicco genovese, insieme all'onorevole Andrea Orlando. Ci sarà anche Matteo Lupi referente regionale di Libera.