Maurizio di Imperia dice la sua su dehor, antenne ed altri argomenti.
"Mi riferisco a questi, ed altri, problemi che in questi giorni sono oggetto di discussione fra Amministrazione Comunale e normali Cittadini; ciò mi da modo di esprimere alcune considerazioni in merito. Innanzi tutto desidero esprimere all'Assessore Broccoletti tutta la mia solidarietà per l'impegno che dimostra
nel seguire tutte queste problematiche e che con indubbio coraggio porta avanti per migliorare la Città. Per quanto concerne specificatamente i dehor (problema oramai trentennale) debbo dire che in tempi molto meno sospetti il sottoscritto ne evidenziava la nascita lungo il 'Prino' fuori da qualsiasi inserimento architettonico e urbanistico e senza alcun rispetto paesagistico cioè se allora non si applicavano i regolamenti è pur vero che i privati hanno effettuato insediamenti sul suolo pubblico di indubbie bruture si da ferire lo stesso territorio in modo violento.
E' indubbio che il Prino è un 'Borgo' ferito, strupato, e trascurato vittima di una miopia eccessiva senza un piano di sviluppo preciso e determinato. E' del tutto evidente che i bei progetti degli 'anni 60' sono solo un ricordo... Quindi se questo è un primo passo per un recupero del 'Borgo' non si può che essere d'accordo con le iniziative che l'Assessore Broccoletti ha il coraggio di portare avanti".