Si svolge domenica prossima dalle 10, presso il Bar Dallas in via Vittorio Emanuele 439, la consueta rimpatriata dei tifosi, dei soci e dei simpatizzanti del 'Genoa Club Bordighera 1968', per lo scambio degli auguri di Natale.
Naturalmente l’incontro, come consuetudine, sarà accompagnato da una vera e propria festa che durerà, tra uno spuntino ed un brindisi, fino a sera quando ci si accingerà ad assistere alla 'partita delle partite', il derby contro la Sampdoria. La giornata costituirà anche l’occasione per rinnovare l’adesione al sodalizio che, anche quest’anno non prevede adeguamenti economici. Non mancherà la tradizionale lotteria con numerosi, ricchi premi in palio.
Il direttivo del sodalizio, nell’invitare tutti all’appuntamento, rinnova una antica consuetudine, quella di salutare nella più classica maniera conviviale gli amici ed i sostenitori per ribadire, oltre alla inossidabile fede nei colori della squadra, l’amicizia che lega soci e simpatizzanti attorno al glorioso 'Genoa Club Bordighera 1968'.