ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 13 settembre 2010, 17:50

Volley: domani a Villa Zirio la 26a edizione della 'Sanremo Cup - Memorial Tessitore'

Alla competizione partecipano quattro club di serie A (Pavia, Cannes, Istres e San Pietroburgo, queste ultime in arrivo anche da Francia e Russia.

Volley: domani a Villa Zirio la 26a edizione della 'Sanremo Cup - Memorial Tessitore'

Verrà presentata domani la 26a edizione della 'Sanremo Cup', torneo internazionale di pallavolo femminile, 18° 'Memorial Dado Tessitore', manifestazione organizzata dalla Nuova Lega Pallavolo Sanremo sotto l'egida della Fipav e con il patrocinio della Lega Pallavolo Serie A.

All'incontro parteciperanno rappresentanti dell'organizzazione e del Comune di Sanremo. Inoltre sono stati invitati Regione Liguria, Coni Imperia e Fipav Imperia. La competizione, cui partecipano quattro club di serie A (Pavia, Cannes, Istres e San Pietroburgo) in arrivo anche da Francia e Russia, si svolgerà da venerdì a domenica, presso la palestra di Villa Ormond, con ingresso libero.

Definito, intanto, il programma delle iniziative collaterali. Sabato 18, alle ore 10, in collaborazione con i comitati ligure e provinciale della Federvolley, si terrà il corso di aggiornamento per allenatori ('La preparazione tattica e tecnica della partita', relatore Mauro Fresa, tecnico del Riso Scotti Pavia). Domenica mattina, sempre presso la palestra di Villa Ormond, è invece previsto il triangolare giovanile 4° Memorial Franca Mazzucchelli, categoria Under 14 femminile, riservato a società che di recente hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento federale di Scuola di Pallavolo (Volare Arenzano, Golfo di Diana e Nuova Lega Pallavolo Centro Volley Sanremo) mentre presso la sala convegni si terranno due meeting Fipav, per dirigenti ed arbitri, riservati agli addetti ai lavori. Il sito ufficiale della manifestazione è: www.pallavolosanremo.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium