ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 13 settembre 2010, 07:31

La Maurina Clas Imperia iscrive il proprio nome nell’albo d’oro del torneo ‘Liliana Tassara’

Francesca Fossati si aggiudica il premio come 'Miglior schiacciatrice' del torneo. Alessia Delorenzi si aggiudica il premio come 'Miglior palleggio' del torneo.

La Maurina Clas Imperia iscrive il proprio nome nell’albo d’oro del torneo ‘Liliana Tassara’

Dopo il brillante 4° posto, conquistato la settimana scorsa al 2° Torneo 'Città di Carcare', alla sua seconda uscita stagionale, la Maurina Clas Imperia scrive il proprio nome nell’albo d’oro del 6° Torneo 'Liliana Tassara', manifestazione riservata a società di serie C e D organizzata dalla società San Pio X Loano.

Le ragazze bianco-azzurre, inserite nel girone B, nella giornata di sabato compiono uno splendido percorso netto battendo in sequenza le formazioni del V.T. Finale (3-0), Alassio Volley (3-0) e le cugine del Riviera Volley Sanremo (3-0), consentendo al tecnico Di Mieri di ruotare tutta la rosa a disposizione, unitamente all’esordio ufficiale di Marina Donati, giocatrice imperiese, già protagonista delle promozioni della allora Maurina Agnesi dalla C alla Serie A2.

Nella giornata di ieri, assente la Lombardi per impegni personali, il tecnico Di Mieri affida la regia della squadra alla giovane Delorenzi (1994) che, supportata da tutte le compagne, guida la formazione imperiese alla vittoria nella semifinale con il Volley School Genova (2-0: partita al meglio dei 3 set) e nella successiva finale, al termine di cinque set (15-11 il tie-break) contro l’Albenga Volley. Grande soddisfazione, durante la premiazione, per la società del presidente Grisolia, che oltre ad alzare il Trofeo 'Liliana Tassara', si aggiudicava i premi individuali con Francesca Fossati (migliore schiacciatrice) e Alessia Delorenzi (migliore palleggio).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium