ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 13 settembre 2010, 07:11

Calcio: terminato a Pradleves il campo estivo dei Pulcini della Asd Taggia

I ragazzi hanno potuto usufruire delle strutture del centro sportivo di Pradleves, dotato di campi di calcio in erba e calcetto coperto.

Calcio: terminato a Pradleves il campo estivo dei Pulcini della Asd Taggia

Si è concluso sabato il campo estivo della Asd Taggia (categoria Pulcini 2000), svoltosi a Pradleves in provincia di Cuneo, in un'atmosfera di grande serenità e divertimento. I ragazzi hanno svolto un'intensa attività fisica e tecnica, intervallata con momenti di convivialità e gioco, con l'allegra partecipazione di molti genitori degli atleti.

I ragazzi hanno potuto usufruire delle strutture del centro sportivo di Pradleves, dotato di campi di calcio in erba e calcetto coperto. La società ha espresso un sentito ringraziamento a tutti gli atleti ed alle famiglie che anno partecipato a questa magnifica esperienza. "Sincera gratitudine - evidenzia la dirigenza - per il lavoro svolto allo staff tecnico presente e all'allenatore Domenico Fontana, per l'intenso lavoro svolto finalizzato alla crescita sportiva e educativa dei ragazzi".

Sono aperte le iscrizioni alla stagione sportiva 2010/2011 e per informazioni si può contattare la segreteria aperta tutti i giorni in orario pomeridiano presso il campo comunale di Taggia al seguente numero telefonico 0184/478083.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium