Eventi - 11 settembre 2010, 15:02

Ospedaletti: la città è invasa dalle moto d'epoca, una grande festa che culmina domani

Cresce l'attesa per le batterie di domani. Alle 17.30 il 'Talk show' e, alle 19.30 il gala.

La cittadina delle rose è da ieri in festa e lo sta facendo al rombo delle moto storiche stanno, pian piano, invadendo corso Regina Margherita, dove si stanno svolgendo le verifiche e la punzonatura dei mezzi che, domani, parteciperanno alla 'rievocazione storica' del mitico 'circuito' di Ospedaletti. Già ieri sera i primi appassionati sono arriva in città ma, da questa mattina l'invasione si è completata.

Sul solettone di fronte alla via Aurelia centinaia di bellissime moto sono in mostra sotto i gazebo dei vari moto club, dopo aver ricevuto l'ok della commissione tecnica ed in attesa delle 'batterie' di domani. A coordinare personalmente la manifestazione la Giunta Comunale, con in testa gli Assessori Restelli e Barbagallo, tutti con le polo gialle con la scritta 'we serve' sulla schiena.

Intanto cresce l'attesa per il 'talk show', fissato per le 17.30 con la presenza di campioni, piloti e collezionisti (presenta Paolo Conti di 'Legend Bike') all'auditorium ed il gala con la cena a buffet e l'aperitivo offerto dalla Martini & Rossi. Domani l'appuntamento con le batterie, tra le 9.30 e le 17.35, quando è prevista la 'Parata dei Campioni'. Il programma completo della manifestazione cliccando QUI.

(Nelle foto sotto le moto in bella mostra da oggi e la mappa del 'Circuito')