Sport - 24 agosto 2010, 16:54

Calcio: serie di amichevoli della Pro Imperia, sabato arriva il Savona di Ruotolo

Sabato amichevole di lusso: la Pro Imperia ed il Savona, visto che entrambe le compagini avranno un turno di riposo dai rispettivi impegni ufficiali, si sono accordate per un incontro amichevole allo stadio Ciccione di Imperia.

Questa settimana ricco programma di amichevoli per la Pro Imperia. Domani alle 19, amichevole ad Arma contro l'Argentina; giovedì alle 20, i ragazzi di Riolfo affronteranno, sempre in amichevole, il BaiaAlassio a Cisano.

Sabato amichevole di lusso: la Pro Imperia ed il Savona, visto che entrambe le compagini avranno un turno di riposo dai rispettivi impegni ufficiali, si sono accordate per un incontro amichevole allo stadio Ciccione di Imperia. Il fischio di inizio è previsto alle 16.

E' intanto reso ufficiale dalla società il passaggio a titolo definitivo di Domenico Cilona, difensore centrale classe '88, alla Voltrese. La Società Pro Imperia ringrazia il giocatore per l' apporto dato in queste ultime due stagioni che hanno portato la squadra a due storiche promozioni consecutive. La Pro Imperia augura al giocatore, che si sposta verso Genova anche per motivi lavorativi, di disputare un ottimo campionato.