Al Direttore - 15 luglio 2010, 16:23

Sanremo: situazione parcheggi, mail ironica di una lettrice

Una nostra lettrice, Carla R., ci ha scritto ironicamente sulla situazione parcheggi in città:

 

"Avrei una proposta per i nostri amministratori civici di cambiare la dicitura Sanremo Città dei Fiori con Sanremo Città dei parcheggi a pagamento. Non è forse più realistico?"

Carlo Alessi