Eventi - 18 giugno 2010, 09:30

Da Bordighera a Ventimiglia regata sulla rotta del corsaro

Domenica si terrà la regata sulla Rotta del Corsaro Nero, la V^ prova Trofeo 'Rivea de Sciure'. Si tratta di un'importante appuntamento dedicato agli amanti della vela che vedrà le imbarcazioni coinvolte partire alle 11 da Bordighera per poi essere premiate alle ore 21 a Ventimiglia. Il percorso si snoderà tra le due cittadine negli specchi acquei antistanti la costa.

 

Un evento organizzato dallo Yacht Club Sant'Ampelio di Bordighera, con la collaborazione del Comitato Organizzatore della Battaglia di Fiori di Ventimiglia, Circolo Velico Ventimigliese. Saranno ammesse alla regata le imbarcazioni in possesso di un valido certificato di stazza ORC int., ORC club; minialtura; monotipi (con un minimo di 5 iscritti per classe)e classe Libera secondo la stazza del Ponente Ligure. Per potersi iscrivere sarà necessario presentare regolare domanda entro e non oltre le ore 20 di venerdì 18 giugno.

 

Per avere ulteriori informazioni, si può visionare il Bando di Regata scaricandolo QUI oppure telefonando allo Yacht Club Sant'Ampelio al seguente numero 0184-264805 oppure via email all'indirizzo ycsampelio@libero.it.

Stefano Michero