Nell’anticipo di venerdì sera Le Grafiche Amadeo nella palestra 'La Massa' di Albisola, contro i locali dell’Albisola Volley, dietro di sei punti in classifica rispetto alla compagine matuziana, è stata sconfitta per 3-0.
Comunicate le dimissioni alla presidenza della Riviera Volley Sanremo, Le Grafiche Amadeo si presentano in trasferta senza in panchina il coach Ferrari e la tensione è abbastanza alta, con le responsabilità cadono tutti sull’esperienza di capitan Torello. I ragazzi perdono di misura i primi due set con il punteggio di 28/26 25/23, nulla da fare per il terzo che i padroni di casa concludono a loro favore per 25/18. Continua invece la serie negativa del Carini Tecar Sanremo che, sabato sera a Villa Ormond, ha incassato la quarta sconfitta consecutiva, questa volta su misura contro il Tigullio Rapallo.
Dopo un inizio convincente dove le ragazze di Del Toro vincono agevolmente i primi due set per 25/18 e 25/16 ed un terzo set combattuto al cardiopalmo ma perso di misura per 24/26, Manfrin e compagne non riescono a reagire e si vedono sfuggire i due set successivi e quindi la partita per 13/25 12/15. I prossimi impegni della Riviera Volley saranno per sabato prossimo, penultima di campionato, il Carini Tecar in trasferta, contro il Casarza Ligure, squadra che in classifica si trova dietro ad una lunghezza rispetto le matuziane, mentre le Grafiche Amadeo a Villa Ormond ospiteranno l’ ostica squadra dello Zephyr La Spezia, quarta in classifica.