Eventi - 07 maggio 2010, 18:28

Una nostra lettrice ci scrive per fare gli auguri alle mamme

Una nostra lettrice, Pucci Locarno, ci ha scritto per fare gli auguri a tutte le mamme:

 

"Caro Direttore, La ringrazio anticipatamente per lo spazio sulla Sua rubrica che seguo sempre. Dopo tanti anni per la prima volta non potrò fare gli auguri il 9 maggio alla mia adorata mamma perchè da due mesi non c'è più. Vorrei allora farli a tutte le mamme abbracciandole idealmente, augurando loro di essere amate quanto lo era la mia".

Carlo Alessi