L'Associazione Genitori A.ge molto soddisfatta del progetto ministeriale che si stà svolgendo in questi giorni nelle scuole di Ventimiglia, ci ha scritto per ringraziare gli insegnanti che attenti al problema hanno collaborato, tutti coloro che hanno partecipato alla serata di ieri dove sono emerse numerose domande e dove la preziosa collaboratrice ministeriale ha saputo rispondere con tanta attenzione e delicatezza. "L'attenzione - scrive l'associazione - deve sempre rimanere costante da parte dei genitori, da parte degli insegnanti e da parte delle istituzioni competenti".