I Soci della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Ventimiglia e zona Intemelia sono stati chiamati alle votazioni per il rinnovo del Comitato Direttivo di sezione per naturale scadenza. I Soci hanno partecipato in massa a questa votazione ed, ancora una volta, il Socio Danilo Roda, Presidente uscente, ha raccolto la maggioranza dei voti.
La grande affluenza è testimonianza ed apprezzamento del lavoro svolto dall'ex Presidente che unitamente a tutti i membri del Comitato Direttivo uscente, si è sempre prodigato nella tutela e difesa degli animai ed in particolare dei cani e dei gatti randagi. Il nuovo Comitato Direttivo, riunitosi per l'assegnazione delle cariche statutarie, ha preso atto della volontà espressa da Roda di non volere continuare a ricoprire cariche all'interno del Comitato stesso per la sua avanzata età.
Tutto il Comitato dopo aver espresso il ringraziamento per il lavoro svolto nell'arco di 22 anni, ha proceduto alla nomina del nuovo Comitato Direttivo che è così composto: Presidente Ezia Lorenzi (Socio veterano e fondatore della sezione ventimigliese); Vicepresidente Cinzia Servadei (infaticabile ed attiva volontaria); Tesoriere Sergio De Francechi, attivo volontario; Consiglieri Giorgio Marchesi e Danilo Roda. Alla carica di Revisore dei Conti è stata eletta la socia Dottoressa Monica Scibilia.
Il nuovo Comitato Direttivo, a giorni si riunirà per esaminare tutte le problematiche in corso e prenderà le opportune decisioni in merito, non mancando di lanciare un appello a tutti Soci e simpatizzanti affinché non venga mai a mancare il loro aiuto e sostegno nella tutela e difesa degli animali.