Festival di Sanremo - 17 febbraio 2010, 09:47

Festival 2010: Monia Russo positiva sulla sua partecipazione

"E' andata molto bene, sono molto soddisfatta". Sono queste le parole di Monia Russo, artista di Arma di Taggia, con una carriera già costellata di importanti successi a livello canoro. Monia accompagna Povia come melody vocalist e si è detta felice dopo la prima esibizione al Festival 2010.

 

"Ovviamente rivedrò e riascolterò, mi renderò conto di cosa e come intervenire, ma ho avuto belle sensazioni, una bella impressione, una bella emozione" - ha poi detto la giovane cantante. Lei è al suo terzo Festival, il suo debutto sul palco è stato nel 2006 in Sanremo Giovani, come vincitrice dell'Accademia della Canzone, il secondo nel 2009 sempre con Povia.

 

"Quest'anno la mia parte è minore - conclude Monia - ma sono comunque grata a Giuseppe per avermi dato nuovamente questa opportunità. Subito dopo il Festival tornerò a lavorare sul mio progetto e l'anno prossimo spero di esserci di nuovo, magari in gara da sola".

Stefano Michero