Sport - 10 gennaio 2010, 21:24

La Girls Sanremese vince l'amichevole contro il Cuneo

Nella giornata odierna la Girls Sanremese ha osservato un turno i riposo,come da calendario. Per non perdere il passo è stata disputata una amichevole contro la più quotata squadra del Cuneo femminile ,che disputa il campionato nazionale di serie 'B'.

 

Sul sintetico di Pian di Poma si è assistito ad una bella gara, terminata 1-0 per le sanremesi, durante la quale il tecnico Belotti ha potuto provare la squadra dopo le partenze di Cerato (destinazione Entella in A2), e Pensi che, per problemi familiari ha deciso l’avvicinamento a casa destinazione Vado.

 

La partita, piacevole e giocata ritmi alti, ha portato ottimi risultati, come la gara della giovanissima Cecilia Musizzano e l’ottima prestazione del altra giovanissima Di Battista che, al 15° del primo tempo, ha sostituito l’esperta Fiscaletti al centro della difesa. Goleador della giornata la Papaleo, che ha concluso a rete dopo una azione manovrata da Anita Musizzano, Caramello e Cecilia Musizzano. Soddisfatto il tecnico Belotti, che si prepara cosi alla sfida di domenica alle 14.30, sul sintetico di Ospedaletti, contro lo Spezia capolista del torneo.

 

GIRLS SANREMESE: Pulitanò, Lattuada, Favalli (15 st Di Masi), Caramello, Fiscaletti (12 pt Di Battista), Musizzano Anita, Musizzano Cecilia, Marino, Zampacorta (12 st Allegri), Papaleo, Borri.

Carlo Alessi