/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | mercoledì 11 luglio 2018, 13:28

Diano Marina: controlli sulla rete idrica, Polizia Municipale e Rivieracqua all'hotel Metropol di Americo Pilati (Foto)

Dai controlli sembrerebbero emerse anomalie, che riguarderebbero l’impianto idrico dell’hotel di Pilati. Verifiche sono tuttora in corso per verificare eventuali responsabilità

Da tempo lamentava un rallentamento della pressione idrica nel proprio albergo, il Metropol, uno dei più noti di Diano Marina, e così, dopo diverse segnalazioni, questa mattina il presidente di Federalberghi Americo Pilati si è visto arrivare gli uomini della Polizia Municipale, insieme al personale del settore lavori pubblici del Comune di Diano Marina e i responsabili di Rivieracqua, che gestisce l’acquedotto nella zona.

Dai controlli sembrerebbero emerse anomalie, che riguarderebbero però l’impianto idrico dell’hotel di Pilati. Verifiche sono tuttora in corso per verificare eventuali responsabilità e se vi sia stata da parte del proprietario dell’hotel una violazione del regolamento idrico comunale, o se vi possano essere addirittura sbocchi a livello penale con conseguente segnalazione presso la Procura della Repubblica.

Non capisco che cosa mi dovrebbero contestare. – replica Pilati, contattato da Imperia News – Io ho delle fotografie che mostrano il contatore a 0 atm. Questa mattina dai rilievi è risultato a 4 atm. L’acqua effettivamente arrivava, ma altre volte, soprattutto la sera dalle 17 alle 22 non arriva. Credo ci sia un problema con l’acquedotto che non funziona. Loro dicono che invece a Diano l’acqua c’è quindi qualcuno tira acqua, ma anche nelle case intorno in realtà manca”.

Pilati spiega anche le modalità di approvvigionamento idrico nel suo hotel che avviene tramite autoclavi e un sistema di vasche.

Francesco Li Noce e Lorenzo Bonsignorio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore