/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | mercoledì 11 luglio 2018, 14:14

Badalucco: esplosione da un forno in un'abitazione, nessun ferito ma tanta paura

Per fortuna nessuno degli occupanti dell’abitazione è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco, un’ambulanza della croce verde di Arma di Taggia ed i Carabinieri di Badalucco.

Badalucco: esplosione da un forno in un'abitazione, nessun ferito ma tanta paura

Attimi di tensione nel primo pomeriggio a Badalucco, all'altezza di via Ugo Secondo, dove intorno alle 13 è stata avvertita una forte esposizione. In un primo momento gli abitanti del posto avevano ipotizzato che fosse esplosa una bombola del gas.

Dopo breve le cause di quel rumore sordo sono state identificate in una esplosione di uno dei pomelli e del vetro di un forno. Per fortuna nessuno degli occupanti dell’abitazione è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Croce Verde di Arma di Taggia ed i Carabinieri di Badalucco. Pochi minuti dopo l'accaduto anche il sindaco del paesino, Walter Bestagno, è intervenuto per sincerarsi che non vi fossero persone ferite o intossicate.

Tutti illesi gli occupanti dell’alloggio nonostante la comprensibile paura per l’accaduto. I pompieri effettueranno a breve un controllo per valutare se vi siano danni strutturali o altro, che possa pregiudicarne l’abitabilità dell'appartamento.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore